Come accedere
al Portale Socio
Se in fase di iscrizione avete comunicato il Vostro numero di cellulare ai nostri uffici, potete accedere inserendo il CUAA (Codice Fiscale dell’Azienda o partita iva) e riceverete un SMS di conferma sul cellulare indicato.
Se non ancora fatto, Vi invitiamo a contattare i nostri Uffici per inserire il Vostro cellulare di riferimento.
NB: il numero di cellulare è importante anche al fine della sottoscrizione digitale mediante OTP dei moduli di adesione alla campagna assicurativa.
Il Portale Socio è ancora in fase di sviluppo, con grandi potenzialità di contatto diretto con le Aziende: a breve, infatti, saranno disponibili ulteriori informazioni e comunicazioni riservate a Voi Soci.
E' possibile anche la compilazione e la firma dei documenti da allegare ai certificati.
Qui il link con il tutorial che vi spiegherà passo passo come effettuare la compilazione dei moduli: https://drive.google.com/file/d/1lWSEo2AeZSNbPMQc4szO90sZXZ4Ld_GM/view?usp=sharing
Per accedere al Portale Socio PREMERE QUI o sull’immagine sotto: